Tempi di elaborazione e spedizione

Modalità e spese di consegna
Le spese di trasporto variano a partire da 6,00 euro in base alle dimensioni e al peso dell’articolo.
Le spedizioni saranno effettuate a mezzo corriere (TNT, Poste Italiane, SDA, GLS, DHL.de, Spring).
La spedizione sarà effettuata, indicativamente, in 1-4 giorni dalla data di ricezione del pagamento.
In caso di ritardi sui tempi di spedizione, il cliente sarà avvisato e avrà la possibilità di confermare o annullare l’ordine.
La consegna sarà effettuata dal lunedi al venerdi. In caso di destinatario assente verrà effettuato un nuovo tentativo di consegna nei giorni successivi.
Se i due tentativi di consegna non andassero a buon fine, verrà lasciato l’avviso con gli estremi per il ritiro presso la sede del vettore.
Nessuna responsabilità può essere imputata ad Activa HT srl in caso di ritardo nella consegna da parte del corriere.

Disponibilità dei prodotti
Poichè la possibilità di inoltrare ordini on line modifica in tempo reale la disponibilità del prodotto (ad esempio: due clienti stanno ordinando lo stesso articolo nello stesso momento su marketplace differenti), alcuni prodotti potrebbero non essere disponibili immediatamente.
I prodotti indicati come “disponibili su ordinazione” vengono ordinati ai fornitori nel momento in cui il cliente effettua l’ordine: i tempi di spedizione possono allungarsi in base alla disponibilità. Qualora i tempi di consegna da parte del fornitore superassero i 4 giorni lavorativi, il cliente verrà contattato e avrà la possibilità di scegliere se confermare o annullare l’ordine.
Per ordini urgenti o maggiori informazioni sulla disponibilità contattarci telefonicamente al +39 380 280 1000 o via email su info@activaht.it